Visualizza Versione Completa : iweb problemi di visualizzazione
photoandco
24-03-08, 16:11
ho creato il sito di mia figlia come sotto cartella nascosta del mio sito:
http://www.domenicobandiera.com/provini/asia
ma nella pagina video ci sono 4 video 2 li vedo con safari gli altri no e invece su altri browser li vedo tipo ie7
Ti eri dimenticato il ".com" nell'indirizzo del sito, l'ho corretto... ;)
Io di video ne vedo uno solo:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ048384A6.jpg
flashcream
24-03-08, 17:55
con safari e firefox c'è un problema ai controller dei due filmati in basso. i filmati vengono scaricati in cache, ma non si possono comandare. (avvio, pausa, ecc). in locale invece funziona? immagino tu abbia provato prima dell'upload sul server.
quelli in basso sono visti, dopo averli scaricati, come filmati itunes e non QT... quindi per prima cosa assegnali a QT e poi ricaricali sul server. in realtà non dovrebbe essere determinante, ma questa è la prima differenza che appare. http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
inverti i filmati (esempio il quarto mettilo nella posizione del secondo) per valutare invece che non sia un problema di codice. (ovvero che safari e il plugin di QT oggi non permettano la regolare presenza di più filmati nelle stessa pagina con quel determinato codice, quello di iweb). infine aggiorna iweb, se non lo è già.
Io adesso li vedo tutti.....:smt023
photoandco
24-03-08, 20:35
Io adesso li vedo tutti.....:smt023
scusa che browser hai usato perchè con pc li vedono tutti e quattro
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.