Visualizza Versione Completa : Age Of Empires I per Mac
Beh, primo post. Seguo il portale (complimenti!) da un po' ma ovviamente mi iscrivo solo nel momento del bisogno :lol: Scherzi a parte, ciao a tutti e veniamo al sodo:
sto cercando più o meno disperatamente Age Of Empires 1 (ebbene si, voglio il primo capitolo della saga e non chiedetemi perché) per Mac. Posto qui dato che, essendo molto vecchio, dovrebbe esserci da qualche parte una versione freeware per la buona vecchia mela... no? °L° Calcolando che nei negozi se lo chiedi ti ridono in faccia...
di sicuro esiste age of empires 2 per mac. Ma non so se esiste la versione 1. cmq la 2 si paga. :smt039
So che AoE II è a pagamento, e sulla lista dei giochi per mac su questo forum compare AoE I :)
insomma, nessuno sa niente di AoE I per mac? °L°
flashcream
14-03-08, 10:12
Posto qui dato che, essendo molto vecchio, dovrebbe esserci da qualche parte una versione freeware per la buona vecchia mela... no?
no, ne è mai esistita alcuna versione scaricabile, solo gli aggiornamenti lo erano. infine si potrebbe giocare solo con un mac ppc e mac os 9, ma questo sicuramente già lo sai.
No, non sapevo nessuna delle informazioni che mi hai dato, io ci giocavo su win. Grazie mille :D vado a disperarmi da qualche parte.
Io lo avevo, ma ti confermo che era per OS 9.. Dubito abbiano continuato lo sviluppo facendo uscire patch per OS X, mi spiace..
AOE1 esiste, si può benissimo scaricare ma è a pagamento! Nel sito "Mac Games" si può acquistare con l'espansione inclusa per non molto (Versione Gold)! :smt039
AOE1 esiste, si può benissimo scaricare ma è a pagamento! Nel sito "Mac Games" si può acquistare con l'espansione inclusa per non molto (Versione Gold)! :smt039
Dove? :D Io riesco solo a trovare AoE II gold edition e il III
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.