Visualizza Versione Completa : mac the ripper e successiva masterizzazione
Si tratta del mio primo giorno di uso del freeware Mactheripper e dopo aver masterizzato il nuovo DVD il mio MacBook Pro scrive sul DVD Player che il disco supportato non é disponibile ...
volevo aggiungere che il contenuto del DVD originale (un DVD PROMO de 2'00") e il contenuto della copia risultano esattamente uguale e ho usato il masterizzatore standard del MAC
con il Mactheripper ho solamente estratto il contenuto del DVD che il programma ha riasssunto in due cartelle Audio_ts (vuoto) e Video_ts contenente sette cartelle: VIDEO_TS.BUP
VIDEO_TS.IFO
VIDEO_TS.VOB
VTS_01_0.BUP
VTS_01_0.IFO
VTS_01_0.VOB
VTS_01_1.VOB
Benvenuto :)
Ho riunito i tuoi tre messaggi in uno solo; per favore evita di postare a ripetizione.
Ho spostato il topic nella sezione di aiuto; quella nella quale avevi postato serve per segnalare i programmi.
Prima di dichiarare fallita la masterizzazione io proverei quel DVD su un altro lettore; credo che alcuni problemi di incompatibilità tra uno specifico DVD e un lettore possano sempre verificarsi.
:benarrivato:
il fatto è che ho fatto tutto sulla stessa macchina: estrazione, masterizzazione e lettura e ho bruciato tre DVD vergini ... ma ottenendo la stessa risposta del DVD player: il DVD Supportato non è disponibile. Il mio dubbio è il seguente: è forse necessario il Toaster per masterizzare il DVD. Scrivo questo perchè il DVD che ho copiato era stato realizzato da un altro Mac Book con questo procedimento e è stato letto dal mio DVD Player, al punto che sono riuscito prima a visualizzarlo e in seguito ad estrarlo ... Ho anche seguito le indicazione di un vostro forum precedente e ho scaricato il Movie Gate ... ma credo sia utilizzabile solamente per DVD Film. Nel mio caso si tratta di un promo di un DVD musicale.
Scrivo questo perchè il DVD che ho copiato era stato realizzato da un altro Mac Book con questo procedimento e è stato letto dal mio DVD Player, al punto che sono riuscito prima a visualizzarlo e in seguito ad estrarlo ...
Se il disco dal quale sei partito era a sua volta una copia il passaggio di estrazione con MacTheRipper dovrebbe essere inutile.
Puoi semplicemente copiare il DVD con un freeware come Burn oppure Liquid CD (http://www.tuttologia.com/freeware/), oppure Utility Disco.
Ovviamente problemi di incompatibilità con un supporto (marca del DVD) sono sempre possibili.
;)