Visualizza Versione Completa : INFORMAZIONE
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO
Ciao Ciro e benvenuto!
Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
In questo modo il Mac si riavvierà dal DVD (o CD).
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.
:ciao-smile:
:macpeer:
danielegenova
05-11-05, 00:26
Intanto :macpeer:
Per quanto riguarda il tuo problema credo che con il disco di installazione si possa risolva ma aspettiamo consulenze autorevoli :wink: Vedrai che risolviamo ;)
danielegenova
05-11-05, 00:26
Ciao Ciro e benvenuto!
Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.
Come non detto :D
Ciao Ciro e benvenuto!
LO COMPRATA USATA LA MACCHINA NON MI A DATO NESSUN CD IL VENDITORE POSSO SCARICARMELO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IMMEDIATA
danielegenova
05-11-05, 00:30
Bella domanda :???: Puoi scaricarlo o no?
LO COMPRATA USATA LA MACCHINA NON MI A DATO NESSUN CD IL VENDITORE POSSO SCARICARMELO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IMMEDIATA
Per favore NON scrivere tutto in maiuscolo… equivale ad urlare!
Purtroppo non si può scaricare da nessuna parte: rivolgiti a chi ti ha venduto il Mac ed esigi che ti dia tutti i dischi originali che lo accompagnavano all'atto del primo acquisto.
:roll: