Visualizza Versione Completa : problemi con emule x mac
ho scaricato emule adunanza x mac in quanto sono un utente connesso con fastweb ma quando apro emule non riesco a fare ricerche in quanto mi dive che non è connesso
c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema?
Perché scrivi emule? La versione per Mac è aMule.
Leggi il tutorial di Mac Peer ed il topic in rilievo in questa sezione.
ti ringrazio ho fatto come hai detto e seguito le indicazioni datemi per amule ma non si connette comunque
sai consigliarmi
flashcream
09-03-08, 19:07
con quale server provi? qualche dettaglio in più aiuta..... altrimenti la risposta è: strano, a me amule funziona benissimo.
devo dirti che ho seguito le istruzioni che ho trvato sul tutorial di mac peer e sto provando con edonkey 1 ma non si connette e non mi permette ricerche, tieni presente che utilizzo fastweb
flashcream
09-03-08, 19:13
doppio click su UseNeXT.to che in questo momento accetta connessioni senza problemi.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
ti ringrazio ho eseguito il tuo suggerimento e ho scaricato anche i nodi ma quando apro la cartella con dentro i nodi trovo un file .dat ( il mac mi consiglia di aprirlo con vlc ma credo sia un errore infatti non succede nulla ) come posso cambiare l'impostazione per l'apertura dei file
flashcream
09-03-08, 19:53
dove hai letto che devi aprire quel file? devi solo metterlo nella corretta cartella.
ok scusa ma il jet lag mi sta facendo brutti scherzi
ora funziona grazie di tutto