Visualizza Versione Completa : problemi di installazione dmg di final cut studio2
ciao sono giulio, ho un imac power pc g5, 1.9gHz e 1.5 gb ddr2 sdram, disco di avvio hard blossom. ho un problema con final cut studio:cliccando due volte sul dmg e successivamente sul pkg(install final cut.pkmg) si apre quicktime player come se dovessi aprire un filmato. non so cosa fare, aiutatemi per favore.
cliccando due volte sul dmg
Benvenuto :)
Devo chiederti se stiamo parlando di un programma del quale tu possiedi regolare licenza, poichè mi sembra strano che i dischi di installazione di Final Cut contengano .dmg; potrei benissimo sbagliarmi, nel qual caso mi scuso in anticipo ;).
In caso contrario capisci bene che sarei costretto a chiudere il topic...
:benarrivato:
flashcream
08-03-08, 10:45
caro meigel non ti sbagli... FC studio2 è una suite di ben 5 dvd. il primo contiene l'installer che permette di iniziare l'installazione scegliendo i singoli componenti. l'installer poi chiede, in base alle scelte effettuate, l'inserimento in sequenza degli altri dvd.
grazie del benvenuto, avevo bisogno di una risposta, ma mi sa che nessuno di voi lo sa, nessuno è in grado di spiegarmi questo bug, cmq il programma non è krakkato. grazie cmq. ciao
flashcream
08-03-08, 18:09
si si un bug, come no? l'unico bug che leggo sono le tue affermazioni. considerato che hai speso 1300 euro chiama pure il supporto apple... e fallo presente. chiudo il topic nella speranza che il prossimo intervento non assomigli a questo.