Visualizza Versione Completa : safari: chiusura pannelli
ciao,
in safari, se ci sono moli pannelli aperti aperti viene visualizzata una freccia >> alla fine della barra dei pannelli che raccoglie tutti i pannelli che non possono essere visualizzati per limiti di spazio. Come si fa chiudere i pannelli raggruppati dentro alla freccia?
grazie
Non credo si possano chiudere solo quelli dopo la freccia, tutti assieme.
O proprio tutti (anche quelli prima della freccia), o uno alla volta.
Ma attendi conferme...
Come si fa chiudere i pannelli raggruppati dentro alla freccia?
Li devi aprire e poi chiuderli; non credo che ci siano altre possibilità.
Ti ricordo anche che puoi chiudere contemporaneamente tutti i pannelli tranne uno con alt+click sul pannello che vuoi lasciare aperto
;)
ciao,
scusa ma non capisco cosa intendi per "devi aprirli e chiuderli",
io riesco a leggere ciò che è contenuto nel pannello dentro alla freccia, ma non riesco a chiuderlo. posso solo selezionare altri pannelli. se voglio chiuderlo, devo ridurre il numero di pannelli in modo che il pannello in questione compaia direttamente nella barra.
ciao,
scusa ma non capisco cosa intendi per "devi aprirli e chiuderli"
Intendo dire che, dall'elenco dei pannelli nascosti, devi cliccare su quello che vuoi chiudere, in modo che compaia in primo piano nel browser; fatto ciò, puoi chiuderlo
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ5BD873ED.jpg
Non so se esiste un modo per chiuderlo direttamente, senza portarlo in primo piano... credo di no ;)
grazie mille.
sarebbe più comodo se ci fosse un menu contestuale da poter usare col tasto destro del mouse, in modo da poter cancellare i pannelli senza aprirli.
speriamo che l'implementino al più presto.