Visualizza Versione Completa : MAC Doppio QUAD 3Gb
Salve a tutti , spero che ci sia qualcuno che puo aiutarmi.
Ho un g5 bpro con tiger che Funziona egregiamente, ho appena comprato il doppio quad,nel quale e gia preinstallato leopard, é possibile installare tiger? Visto che certei aggiornamenti mi richiedono un nuovo acquisto di licenza? ( esempio quick time ecc.)
Dott_Faust
03-02-08, 20:48
Certamente se hai il CD di tiger.
devi fare un archivia installa
Aggiungo che la versione di Tiger deve essere quella retail: i CD/DVD in dotazione del tuo G5 non vanno bene.
Certamente se hai il CD di tiger.
devi fare un archivia installa
Intanto grazie per la risposta immediata .Ho il tiger con licenza del g5 , ho provato ad installarlo la risposta é :non é possibile installare tiger su questo sistema.
Il Tiger che posseggo é originale ,non so se e dovuto al fatto che sia dato insieme al g5 oppure é una manipolazione errata da parte mia
Probabilmente hai ragione potrebbe essere una licenza limitata ceduta insiema al mac g5
La licenza della versione retail di un sistema operativo è limitata ad UNA macchina, quella dei CD/DVD allegati ad un Mac è limitata a QUELLA macchina.
A prescindere dalla questione legale della licenza, ti serve una versione retail di Tiger.