Visualizza Versione Completa : copia dvd
per eseguire la copia di un dvd ho eseguito alla lettera e senza problemi le istruzioni del tutorial solo che la cartella che crea MacTheRipper è vuota (contiene solo la cartella VIDEO_TS); dove sbaglio?
grazie
OS X 10.5.1
non sbagli, la cartella AUDIO_TS la puoi tranquillamente creare tu e lasciarla vuota come di solito è
non sbagli, la cartella AUDIO_TS la puoi tranquillamente creare tu e lasciarla vuota come di solito è
mi sono spiegato male: non mi crea i file m2v e AC3 ma solo la VIDEO_TS, da cosa può dipendere?
va bene così, il tuo DVD è tutto dentro la cartella VIDEO_TS e per masterizzarlo come DVD basta che crei la cartella AUDIO_TS (vuota) e lo dai in pasto a Toast
va bene così, il tuo DVD è tutto dentro la cartella VIDEO_TS e per masterizzarlo come DVD basta che crei la cartella AUDIO_TS (vuota) e lo dai in pasto a Toast
anche la cartella VIDEO_TS è vuota! insomma, non c'è niente; per ora rinuncio, poi proverò con un altro disco, mah!
grazie comunque