Visualizza Versione Completa : Effetti su iMovie
MiticoMarci
31-01-08, 22:54
ciao! volevo sapere come si fa a mettere effetti speciali su iMovie 08
tipo pioggia fulmini e cose del genere.
ho visto che un amico l'aveva
grazie ciao!!
flashcream
31-01-08, 22:56
non era imovie 7 di ilife08, ma imovie 6. non c'è alcun effetto di quel tipo in imovie 7.
MiticoMarci
31-01-08, 23:21
nuuuu che peccato.... non esistono upgrade o cose simili?
nuuuu che peccato.... non esistono upgrade o cose simili?
Chi ha imovie7 puo' scaricare dal sito apple imovie6. Cerca sul forum, se n'e' parlato recentemente.
Chi ha imovie7 puo' scaricare dal sito apple imovie6. Cerca sul forum, se n'e' parlato recentemente.
io ho scaricato iMovie6, chiamato iMovie Hd, ma tra imovie 7 e il 6 c'è un abisso come differenza.
Come facilità d'uso preferisco 1000 volte iMovie7.
Magari dovrò rinunciare a qualche effetto speciale :-)
ciao
Giuseppe
MiticoMarci
01-02-08, 14:09
si ma per i traffichini come me che si divertono a "giocare" è opiu divertente imovie6 adesso me lo scarico
si ma per i traffichini come me che si divertono a "giocare" è opiu divertente imovie6 adesso me lo scarico
allora usa Final Cut Express :-))
A me l'interfaccia di iMovie6 davvero non piace.
Tagliare delle scene diventa davvero noioso.
Avrà pure tanti effetti speciali e altre cosette, ma per editare a me sembra troppo macchinoso.
ciao
Giuseppe
MiticoMarci
01-02-08, 21:29
ma in final cut express ci sono gli effetti speciali? ho sempre sognato di lanciare fulmini dalle mani :D:D:D:D
ma in final cut express ci sono gli effetti speciali? ho sempre sognato di lanciare fulmini dalle mani :D:D:D:D
io ho FCExp ma non lo uso perchè è ancora più incasinato di imovie6 :-))
Giuseppe
MiticoMarci
01-02-08, 21:31
lol:lol::lol: