Visualizza Versione Completa : è il turno di ''come si chiude ichat''
blackmamba
30-10-05, 21:43
proprio oggi chiedevo come si chiudesse azureus visto che rimanevano attivi alcuni processi (grazie a flash per avermi aiutato), e gia questa sera mi ritrovo a fare la stessa domanda per ichat. mi spiego meglio...chiudo normalmente ichat ma in monitoraggio attività il processo ichatAgent rimane attivo...è normale?
proprio oggi chiedevo come si chiudesse azureus visto che rimanevano attivi alcuni processi (grazie a flash per avermi aiutato), e gia questa sera mi ritrovo a fare la stessa domanda per ichat. mi spiego meglio...chiudo normalmente ichat ma in monitoraggio attività il processo ichatAgent rimane attivo...è normale?
Non preoccuparti: è iChatAgent che NON è normale e in Monitoraggio Attività è sempre scritto in rosso anche quando iChat funziona bene!
:vecchietto:
[quote="blackmamba"]proprio oggi chiedevo come si chiudesse azureus visto che rimanevano attivi alcuni processi (grazie a flash per avermi aiutato), e gia questa sera mi ritrovo a fare la stessa domanda per ichat. mi spiego meglio...chiudo normalmente ichat ma in monitoraggio attività il processo ichatAgent rimane attivo...è normale?[/quote
cosa farebbe azureus :???:
blackmamba
30-10-05, 21:56
]
Non preoccuparti: è iChatAgent che NON è normale e in Monitoraggio Attività è sempre scritto in rosso anche quando iChat funziona bene!
...quindi? :lol: è un ''errore'' i ichat? posso quindi chiuderlo forzatamente?
grazie :wink:
blackmamba
30-10-05, 21:58
cosa farebbe azureus :???:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2999
ho seguito la procedura consigliata da flash e ho aggiornato java...
...quindi? :lol: è un ''errore'' i ichat? posso quindi chiuderlo forzatamente?
grazie :wink:
Scusa, hai detto che iChat è chiuso quindi è chiuso.
Non preoccuparti di guardare cosa combina iChatAgent dentro Monitoraggio Attività: ti ho già detto che tutti gli utenti se ne lamentano perché ha grosse pecche di funzionamento…
blackmamba
30-10-05, 22:05
ti ho già detto che tutti gli utenti se ne lamentano perché ha grosse pecche di funzionamento…
scusa se ho insistito ma non avevo colto questo punto :P