Visualizza Versione Completa : Ilife 08 + iMovie 06 HD
alessandrobl
29-01-08, 13:31
Ciao a tutti ragazzi,
ho il pacchetto iLife 08 originale.. e per fare un po di editing video... (soprattutto per il fatto dei capitoli) ho scaricato iMovie 06.. solo che quando provo a installare il programma mi dice "iLife 08 non trovato, questo programma richiede iLife 08"
Ma io ce l'ho!!!!
:x
vi è mai capitato? come avete risolto?
Ciao
Ale
flashcream
29-01-08, 13:39
da quale indirizzo hai scaricato imovie HD? hai forse spostato dalla loro naturale directory (la cartella applicazioni) i programmi ilife08 o li hai rinominati? cmq puoi usare pacifist per l'installare bypassando il problema dell'avviso e della mancata installazione.
alessandrobl
29-01-08, 15:22
Ciao! Grazie per la risposta...
ho scaricato iMovie da http://download.info.apple.com/Mac_OS_X/061-3532.20070807.nq3ER/iMovieHD6.dmg
e anche se sono mediamente esperto di unix (AIX) sono ancora uno switcher.. percui non tocco se non conosco ! :D
Vado subito a provare il software che mi hai suggerito!
Grazie Mille!!!
io sul mio MacBook avevo installato iLife 08 ed ho scaricato iMovieHD dallo stesso link che hai citato. Mi ha creato una cartella specifica in "Applicazioni" con dentro iMovieHD.
alessandrobl
30-01-08, 13:05
Si.. ho usato pacifist e ho visto che è mi successo proprio come a te!
Ciao!
ho da qualche giorno un imac 2.8ghz con leopard gia' installato!, posso scaricare imovie 6? posso avere due versioni contemporaneamente e traferire progetti da un imovie all'altro? quale' la versione di imovie 06 scaricabile? ne vedo piu' di una!
grazie.
ho da qualche giorno un imac 2.8ghz con leopard gia' installato!, posso scaricare imovie 6? posso avere due versioni contemporaneamente e traferire progetti da un imovie all'altro? quale' la versione di imovie 06 scaricabile?
grazie.
Puoi avere entrambi i programmi installati; non so se i progetti possono essere trasferiti dall'uno all'altro; aspettiamo altre risposte.
I possessori di iLife '08 possono scaricare iMovie HD 6 da qui: http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html
;)