Visualizza Versione Completa : gestione grandi file...
Ho necessità di masterizzare un immagine iso da 4,35Gb contenuta in un archivio rar da 4,15Gb.
PROBLEMA: Il file ad un certo punto della scompattazione viene considerato come "formato errato"
PROBLEMA N.2: Il file non si riesce a passare su un disco esterno formattato FAT32
Come posso fare per scompattare la ISO???
Cosa posso usare per masterizzare la ISO???
PROBLEMA N.2: Il file non si riesce a passare su un disco esterno formattato FAT32
Rispondo al problema n.2, Il file system Fat32 può gestire file al massimo di 4 giga se non vado errato.
PROBLEMA: Il file ad un certo punto della scompattazione viene considerato come "formato errato"
Considerato da chi? Che programma stai usando per scompattare il rar? Su che disco è il rar?
il file è sul disco Macintosh HD (quello di serie del MAC)
viene considerato da stuffix expander 8.0
Ho avuto un problema simile per trasferire una ISO dal mac al PC di casa per masterizzarlo , al momento ho risolto utilizzando un freeware che divide il file in parti per spostarlo tranqillamente su un HD esterno in FAT32, ho usato Split & Concat che rovi su versiontraker ed è compatibile con leopard, il file splittato cmq viene riconosciuto e ricomposto tranquillamente da Winrar.