Visualizza Versione Completa : a mule (non risponde)
ho un Imac MAC OS X 10.4.11 da un po di giorni non so come appena lancio amule adunanza 3.11 appare l'icona ...del coniglietto per lo scaricamento dei server, ma si blocca e non risponde piu , solo amule .
ho sostituito l'applicazione ma niente da fare, forse bisogna cancellare qualcosa nella libreria etc. grazie anticipatamente a tutti e ciao
flashcream
11-01-08, 19:13
stai aggiornando la lista dei server ed2k da un server off line. leggi il topic in rilievo in questa sezione.
no non clicco sull'aggiornamento della lista ,, ci va automaticamente e poi ...nell'icona del coniglietto appare "download in corso, attendere prego.... (ma in realtà si blocca) infatti devo uscire forzatamente dall'applicazione
flashcream
11-01-08, 19:20
cosa non hai capito di "stai aggiornando la lista dei server ed2k da un server off line"?
non ho scritto che lo stai facendo tu, lo sta facendo amule perchè cosi è configurato. (vedi le sue preferenze).
se ti prendi 5 minuti per leggere il topic che ti ho indicato risolvi il problema.
il problema è che non mi da il tempo di andare sulla freccina dei server per cancellare ed incollare e scaricare una nuova lista perchè automaticamente cerca di scaricare i server.
flashcream
11-01-08, 19:33
modifica con textedit il file delle preefereze amule.conf e riaprilo. queste le vocii da controllare ed eventualemnte variare. poi agisci come da topic.
ConnectToED2K=1
ConnectToKad=1
Autoconnect=1
Reconnect=1
ShowOverhead=0
RemoveDeadServer=1
DeadServerRetry=5
Serverlist=0
AddServersFromServer=0
AddServersFromClient=0
ho risolto cancellando il file amule.conf però adesso lancio amule e si apre fuori dallo schermo, riesco a vederlo quando vedo tutto lo schermo, ma non riesco a farlo tornare sullo schermo, non so se mi sono spiegato, scusa se non mi spiego bene.
flashcream
11-01-08, 19:58
cambia la risoluzione del monitor. riprendi amule e lo sistemi.
ho cambiato la risoluzione, ma non riesco a prenderlo , va sempre fuori. è la prima volta che mi capita
flashcream
11-01-08, 20:06
elimina tutta la cartella di supporto e poi riapri amule. poi la prossima volta segui quello che ti viene detto. beh, insomma vedi tu... il mac è tuo in fondo.
ok grazie .fatto ora tornero a leggere attentamente il topic
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.