Visualizza Versione Completa : help! amule incompleti
ieri sera ho spento amule oggi dopo averlo riaperto sono spariti come faccio a recuperarli?
ieri sera ho spento amule oggi dopo averlo riaperto sono spariti come faccio a recuperarli?
Non credo che siano spariti i file…
Prova ad andare nel Finder; dal menu Vai scegli Vai alla cartella…
Ora scrivi /Users/Tuo_Nome_Breve/.aMule/
Ti si apre la cartella invisibile .aMule
Qui trovi i download completi nella cartella Incoming, mentre i file non ancora terminati li trovi nella cartella Temp.
:ciao-smile:
ok ma nella cartella ho la temp vuota e la incoming non c'è i file li ho trovati nella cartella incomplete ma come faccio per riattivarli?
ok ma nella cartella ho la temp vuota e la incoming non c'è i file li ho trovati nella cartella incomplete ma come faccio per riattivarli?
Io la cartella "Incomplete" non ce l'ho… :???:
Comunque non devi fare niente: ricollegati e dopo un po' il download riparte da solo…
:roll:
li ho trovati nella cartella incomplete dentro users non dentro .amule cmq non si riattivano forse perchè ho cancellato i file che crea quando ti conetti 001.part e così via ma devo sistemare le destinazioni delle preferenze di amule
ma le online signature cosa sono edove le devo dirigere
approposito ma sei di Milano città io sono di Cassano d'adda in provincia
... ho cancellato i file che crea quando ti conetti 001.part e così via
allora si i downloads li hai persi :?
penso sia un programmino che monitorizza emule e scrive alcune
statistiche su un'immagine che può essere inviata in tempo reale su uno
spazio web, ma a dire il vero non l'ho mai usata...
Sì, sono di Milano (zona Lorenteggio) e non ho mai usato le online signatures… :-o
:vecchietto: