Visualizza Versione Completa : Azureus. istruzioni per l'uso.
http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus_clip_image002.png
Cari amici di Mac Peer, sono davvero lieti di segnalarvi un nuovo tutorial scritto da Flashcream e dedicato ad Azureus, il noto client BitTorrent per Mac Os X. Ringrazio l'autore per il contributo che - non lo nascondo - attendevo con curiosità da mesi. Sono certo che come è successo in tante altre occasioni Mac Peer sarà di grande aiuto per le decine di migliaia di utenti che ci seguono quotidianamente. :)
Buona lettura:
http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
Grazie. Davvero molto utile! :smt038
Un ringraziamento pubblico al nostro mitico flashie! :)
:fioriperte:
Metto il link nella mia firma subito... meglio fargli la sacrosanta pubblicità :smt023
flashcream
04-01-08, 22:50
eheheehehe Lester, che onore! piuttosto controlla e correggi. :wink:
e grazie a te, Truzzo.
:smt039
un nuovo tutorial scritto da Flashcream e dedicato ad Azureus
Grazie flash!... vado a studiare.
:smt038:smt038:smt038
Caro flashcream, ti faccio i complimenti senza averlo letto attentamente, non perché ho già installato e configurato il programma ma per mancanza di tempo da dedicare con la giusta attenzione alla sua lettura.
Un'occhiata l'ho data, presto studierò in dettaglio come meigel...
:smt023
volevo configurare azureus percio ho seguito il forum ma non riesco a configurare le porte di entrata(mi pare si chiamino), faccio il test nat e da esito negativo
io utilizzo rete adsl fastweb
cosa devo fare?
ho provato anche ad andare su portforwad.com ma non riesco a trovare quello che mi potrebbe servire chi mi aiuta??
grazie mille
buon anno a tutti
flashcream
05-01-08, 12:17
io utilizzo rete adsl fastweb
cosa devo fare?
niente. non sei visibile in ogni caso, senza una sessione di IP pubblico. infine un HAG, che si presume tu possieda, non è un router e non può essere configurato.
niente. non sei visibile in ogni caso, senza una sessione di IP pubblico. infine un HAG, che si presume tu possieda, non è un router e non può essere configurato.
percio mi devo scoradare di scaricare da azureus??
pero qualcosa ho tirato giu voelvo solo far in modo di velocizzarlo
grazie cqe
Uh grazie proprio, finalmente va un po' meglio e il tuo tutor mi ha messa in grado di ricaricare Azureus senza Vuze...
Molte grazie per il tutor!
:smt038
Quando ai cocci come me,alla fine della procedura di configurazione di Azureus,
dettata dal buon Flashcream,ti esce il tanto sperato "OK Azureus è configurato divertiti"
son soddisfazioni.:smt038:smt038
Dopo averlo scocciato un paio di volte mi sa che ci siamo.
Il nostro debito aumenta ancora. Grazie:smt023:smt023
Grande Flash, come al solito :smt038:smt038
Però ho un problemino sulle code: un file che ora è in seed ( tracker interno fw ) mi dice " messo in coda" ! Perchè, dato che siamo solo in 2 ad averlo e all'altro l'ho sedato io ?
Spero di essere stato chiaro :fioriperte:
In preferenze>code>seeding>avvio automatico, ho flaggato l'ultima casella (avvia in automatico tutti i torrent completi con 0 peer) e ho risolto. E' per caso il sistema giusto ??
:oops
Grazie flash della spiegazione,ora anche la mia versione di azureus scarica alla perfezione,infatti sono riuscito ad ottenere la faccina verde e una buona velocità in download e cosa molto più importante grazie al tutorial sono riuscito a scaricare la versione di azureus senza vuze (cosa molto odiata da me).