Visualizza Versione Completa : Faccine gialle con azureus
ragazzi il mio azureus va lentissimo!!! ho fatto il test delle porte e mi dice che ho un problema con il NAT(qualunque cosa esso sia...), ora mi chiedo, come faccio ad avere problemi con le porte se ho il firewall disattivato???
ragazzi grazie in antitcipo
ragazzi il mio azureus va lentissimo!!! ho fatto il test delle porte e mi dice che ho un problema con il NAT(qualunque cosa esso sia...), ora mi chiedo, come faccio ad avere problemi con le porte se ho il firewall disattivato???
ragazzi grazie in antitcipo
Hai un router ? Anche lui implementa un firewall ed e' necessario "aprire" la porta su cui dialoga Azureus.
Dai un'occhiata su www.portforward.com
no non utilizzo nessuno router, se può aiutare, io uso il collegamento via ethernet
E cosa c'e' dall'altra parte del collegamento ethernet ?
??? altra parte?
Diciamo.... tra la presa del telefono e il cavo ethernet che va al Mac... cosa c'è? ;)
Sei su una rete dell'ufficio? La connettivita' da chi ti viene data ? Ufficio/ospedale/hotel/provider...
Diciamo.... tra la presa del telefono e il cavo ethernet che va al Mac... cosa c'è? ;)
c'è una scatoletta bianca dove ci sono collegati i cavi del telefono
vedendo Network, nelle preferenze, ho notato che ho l'IP di un router !!! significa che ce l'ho integrato?? se si come faccio a configurarlo???
Rispondendo a Peterpan...
no, è la rete di casa
c'è una scatoletta bianca dove ci sono collegati i cavi del telefono
vedendo Network, nelle preferenze, ho notato che ho l'IP di un router !!! significa che ce l'ho integrato?? se si come faccio a configurarlo???
Rispondendo a Peterpan...
no, è la rete di casa
Facciamo uno sforzo in piu', che marca/modello ha la "scatoletta bianca" hai forse un collegamento fastweb ? Chi ti fornisce la connettivita' internet ?
Attendo conferma dal nostro "esperto" fastweb, ma il problema del NAT con Fastweb dovrebbe essere 'normale' in quanto non hai un IP pubblico. Probabilmente devi riferirti a tracker 'interni' per poter scaricare a buone velocita'.
Mi raccomando, ricordati che esiste la RICERCA in questo forum e che se l'avessi fatta prima di postare avresti potuto leggere tra gli altri questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20897&highlight=fastweb+azureus
In cui e' spiegato tutto quanto (leggilo tutto per bene !)