Visualizza Versione Completa : leopard su disco esterno
Ciao, disturbo?avrei una domandina,mi hanno regalato leopard e mi chiedevo se per il momento posso installarlo su un HD esterno,così per prenderci la mano,se si,gradirei consigli.
Ciao, si certo puoi installarlo anche su di un disco esterno, meglio se firewire ;)
Ciao, si certo puoi installarlo anche su di un disco esterno, meglio se firewire ;)
intanto grazie mille,no, è usb ma il mio imac è intel e devo aver letto da qualche parte che quindi va bene lo stesso, ti risulta?
Il secondo dubbio è: (forse un dubbio idiota) non è che installandolo mi cancella i file già esistenti sul Hd esterno?
Scusa ma sono terrorizzata....
flashcream
27-12-07, 21:02
usi applicazioni particolari? versioni non recenti? valuta la compatibilità delle tue applicazioni con leopard e, se è tutto ok, installa convinta su disco interno. abbiamo fatto tutti cosi... e siamo ancora vivi. :smt039
ps: c'è il tutorial per l'installazione da leggere. scegli "archivia/installa". tornando alle tue domande: usb va bene lo stesso ma è molto lento. troppo. se non inizilializzi il disco i files esistenti non vengono toccati.
grazie,mi fido e installo