Visualizza Versione Completa : Il mio mac non mi da più informazioni sull'hardware...
Se vado su Mela>Informazioni su questo Mac mi viene fuori normalmente la finestra con le informazioni base, però non mi è possibile fare click su Più informazioni...
Il software è aggiornatissimo, non so proprio che fare :(
succede anche a me !!!è un pò che system profiler , carica ma nn vedo le caratteristiche .......
Mi solleva il fatto di non essere l'unico, però è parecchio una palla sta cosa..ho bisogno di info sulla scheda video perchè vorrei cambiarla...
io nn so se possa dipendare da ciò ma spiego : tempo avevo installato delle ram poi nn compattibili, quindil'imac l'ho aperto e richuiso con i guanti in lattice , nn prendetemi x scemo ,,,,,,,, ma già allora era un pò che nn chiedevo di s. profiler
Io non ci ho fatto niente di niente, non vorrei mai che fosse qualche errore dovuto all'aggiornamento di novembre di OSX...
nessuno ci dice nulla ma ......
flashcream
07-12-07, 16:08
cestinate le preferenze di system profiler e poi avviate l'applicazione. se non basta reinstallate l'applicazione.
Il problema è che nella cartella Applications/utilities, dove mi pare dovrebbe trovarsi l'applicazione, non c'è proprio più System Profiler...c'è un posto da cui si può scaricare?
flashcream
07-12-07, 17:11
no, non c'è alcuno "posto". puoi estrarre l'applicazione dal dvd con pacifist o qualcuno, a parità di sistema operativo, ti passa l'applicazione in posta.
chiediti come e perchè hai eliminato l'applicazione. servirà in futuro.
Non mi chiedo il perché, visto che non ho assolutamente le conoscenze per mettermi a smanettare nella cartella utility e non l'applicazione non posso averla eliminata...
L'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare il sistema e poi puff
Scusa la terminologia poco "tecnica"
flashcream
07-12-07, 17:19
chiediti almeno il come, perchè solo pensare che un aggiornamento abbia eliminato (solo a te) un'applicazione è un'idiozia... mica dico che l'hai eliminata apposta. succede a tanti.