Visualizza Versione Completa : non carica più windows
ciao a tutti, ho un problema da quando il mac ha effettuato un aggiornamento al 10.4.11
non parte più windows, riconosce il disco premendo alt ma quando prova a caricarlo non va più qualcuno mi può aiutare.
mac intel 2 ghz
boot camp 1.3
BootCamp è "scaduto" ed è possible utilizzarlo solo con Leopard
grazie maina, ho sentito di una versione di boot camp aggiornata alla versione 1.4 che ne dici potrei risolvere qualcosa.
rettifico la mia risposta perchè non è esatta; flashcream mi ha corretto:
"non puoi più usare l'assistente bootcamp (che partiziona o ripristina e crea il cd dei driver), ma avviare con win puoi sempre.... anche dopo la scadenza. "
pardon!
flashcream
25-11-07, 14:57
puoi ripristinare le funzionalità dell'assistente bootcamp (versione 2.0) estrando l'applicazione dal dvd di leopard.... ma a quel punto installi pure leopard.
la versione 1.4 che citi era beta ed è scaduta.
tornando al tuo problema.... il problema è di win e della sua installazione. bootcamp, seppur beta e scaduto, non centra.
grazie flashcream, posso installare parallel o cosa mi consigli da fare
flashcream
25-11-07, 15:09
se ti serve per forza windows, ma non ci devi giocare, parallels desktop è la migliore soluzione. puoi provare il programma e utilizzare l'installazione di win che hai già.
(sempre che sia integra....).
il problema è proprio lì maina, non riesco più a riavviare in windows non lo carica più.
avevo installato boot camp proprio perchè volevo giocare con il pc, però se non c'è altra soluzione proverò con parallels desktop