Visualizza Versione Completa : lopster???
ciao ragazzi,
io ho un problema io mi sono scaricato lopster e mi chede di istallare due proghrammi x 11 e un altro,.....e normale???perche???
lo devo fare??
ciao
Lopster richiede X11. Non capisco invece quali altre cose ti richieda.
1) Prima scarica e installa X11.
http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/x11formacosx.html
2) Scarica Lopster e installa:
http://www.ircspaceweb.com/lopster/LopsterMacOSX1.2.2.dmg
(controlla se hai scaricato lo stesso file)
Facci sapere.
ma io lo gia istallato x11 solo nn trovo dove ha messo la cartella x11.??
ciao saro :x
ma io lo gia istallato x11 solo nn trovo dove ha messo la cartella x11.??
ciao saro :x
L'applicazione X11 si trova in Applicazioni > Utilties
XHarDLineRX
31-10-05, 19:06
Ho un problema... apro il file con il pinguino e mi esce questa frase: "Failed to start X11: Gimp.app requires Apple's X11".
Voi mi direte che devo scaricare X11, ma io l'ho scaricato e quando ho provato a installarlo il programma di installazione mi dice che ho già una versione più recente di questo programma... e allora mi chiedo perchè Lopster non si apre!
Ho un problema... apro il file con il pinguino e mi esce questa frase: "Failed to start X11: Gimp.app requires Apple's X11".
Voi mi direte che devo scaricare X11, ma io l'ho scaricato e quando ho provato a installarlo il programma di installazione mi dice che ho già una versione più recente di questo programma... e allora mi chiedo perchè Lopster non si apre!
Lopster deve trovarsi nella cartella applicazioni.
XHarDLineRX
31-10-05, 19:36
No, non va nemmeno mettendolo li!
L'ho notato solo adesso... cosa c'entra Gimp? :-o
Domanda (un po' assurda ma... non si sa mai):
cerca x11 e dimmi dove si trova. Il suo posto è (e deve essere) in Applicazioni > Utility
scusate se mi intrometto, ho provato ad installare x11 ma mi dice che non posso installare xrchè un software + recente è già presente faccio la ricerca ma non trova niente! come si può risolvere.
Ciao dellii
scusate se mi intrometto, ho provato ad installare x11 ma mi dice che non posso installare xrchè un software + recente è già presente faccio la ricerca ma non trova niente! come si può risolvere.
Ciao dellii
:-o
Guarda nella cartella Utility che sta a sua volta nella cartella Applicazioni:
c'è o non c'è?
XHarDLineRX
01-11-05, 14:39
Sono nella stessa situazione di Dellii!
Riassumendo: non avete X11 ma non riuscite ad installarlo perché risulta già installato?
Provate anche a buttare X11User.pkg che trovate in Libreria > Receipts
Poi provate a reinstallare X11
Ho un problema...
quando ho provato a installarlo il programma di installazione mi dice che ho già una versione più recente di questo programma...
devi installarlo dal DVD di MacOSx che hai in dotazione..
Bye :roll:
Riassumendo: non avete X11 ma non riuscite ad installarlo perché risulta già installato?
Provate anche a buttare X11User.pkg che trovate in Libreria > Receipts
Poi provate a reinstallare X11
non trovo (x11 user) appena posso provo con il disco di installazione