Visualizza Versione Completa : VisualBoy Advance
salve ragazzi scusate forse la domanda sciocca, io ho scaricato visualboy advance pero quando lo avvio mi dice bios non found cosa dovrei fare?
Scusa ma non ho capito... è forse una rom per macmame?
Se così fosse basta cha tu legga la domentazione dell'emulatore. Trovi i file nella stessa cartella dell'applicativo.
succede che io appena apro il programma mi appare una finestra con scritto bios not foud e si chiude VisualBoy advance
Se ho capito bene con cosa hai a che fare è un programma del 2004, forse non è molto aggiornato, forse non è compatibile con il tuo mac, forse non lo usi come dovresti (suppongo ci vadano caricati i giochi in qualche modo...)
si in effetti era un po' vecchiotto come versione quindi ho provato a cambiare e a prendere una versione piu recente ed è andato tutto a posto grazie! ;)
Il programma non ha problemi di vecchiaia. la mancanza del file bios non intaca il funzionamento della maggior parte dei giochi. devi solo andare nel menu di configurazione e dirgli di non usarlo. vedrai che funzionerà benissimo. se poi qualche gioco non viene retto e l'applicazione si chiude cerca nella rete il BIOS del Game boy advance. ne troverai un sacco. dopo seleziona il file bios dalle opzioni di configurazione ed il gioco è fatto.