Visualizza Versione Completa : aMule...
ciao a tutti
è possibile salvare i server nei quali ti connetti cosi che una volta uscito e poi rientrato dal programma i download ripartino?...ciao e grazie :D :o :o
Ciao, basta andare nella schermata dove compare l'elenco degli indirizzi dei server, cliccare col destro (o ctrl+clik) sul server che desideri salvare e selezionare la voce "mark as static server"
:wink:
ciao Czar ma io ho la versione Mule CVS rev.5448...
Perdonami... Sicuramente usiamo due versioni differenti... La tua non permette di fare questo? Non puoi procedere ad un aggiornamento?
puoi darmi un link dove aggiornarla please?
Certo... Allora scarica questo (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853) e vedi se riesci a risolvere! Altrimenti ci inventiamo qualche altra cosa :wink:
p.s. Ovviamente non hai FastWeb, vero?
no...non ancora ma a tra un pò verrò raggiunto dalla fibra e allora si che saranno azzi amari...perchè la metto subito!!!!!!!!!
Eh... Come darti torto Gen :lol:
Per quanto riguarda la possibilità di salvare i server? Fatto passi avanti?
Si la versione che mi hai consigliato mi permette di salvare i server...grazie 1000 :smt038
Ma quale Grazie :D Scopri i vantaggi della nuova versione :o e per qualunque cosa... Posta Pure :wink:
no...non ancora ma a tra un pò verrò raggiunto dalla fibra e allora si che saranno azzi amari...perchè la metto subito!!!!!!!!!
:smt023 :smt081 :smt081