Visualizza Versione Completa : fino a ieri aMule funzionava...
...e oggi no...allora io ho un mc ox e un ruter USR5463 e linea fastweb.da oggi su amule non si connette più e mi appaiono delle scritte tipo ATTENZIONE!LOWID! e poi tutte cose tipo il tuo nuovo clientID è xxxxxxxx...che devo fare?!dove lo metto 'sto client id?!ma che vuol dire?!...scusate ma non ci capisco proprio nulla...
grazie.
Viola.
io ho alice e anke a me ha fatto così oggi pomeriggio....ma poi, verso le 19, ho riprovato ed è andato tutto ok....boh!:smt039
flashcream
12-11-07, 22:24
appaiono delle scritte tipo ATTENZIONE!LOWID! e poi tutte cose tipo il tuo nuovo clientID è xxxxxxxx...
e questo sarebbe strano per un utente fastweb? beh, non lo è e non lo è mai stato.... mi sarei meravigliato di qualcosa di diverso.
ricerca nel forum e ti togli i dubbi.
però ieri non me lo dava...ho provato a cambiare la lista dei server perchè ho letto il post ma nulla...non mi si connette proprio...
eppure ieri era tutto ok.ho provato a cambiare la lista dei server ma mi sa che ho solo incasinato di più le cose.comunque continua a non connettersi
flashcream
12-11-07, 22:32
leggevi quel messaggio anche ieri, l'altro ieri e un mese fa..... fidati. ora prenditi il tempo di leggere i numerosi topic che trattano l'argomento.
ma ora non mi si connette proprio!fino a ieri potevo scaricare...ora mi dice che non sono connessa.ho pensato che il problema potesse essere il router...e poi mi risolvo pure il low id...anche se ci capisco veramente poco...
Anche a me sta succedendo la stessa cosa!
da oggi pomeriggio non riesco più a connettermi a nessun server :x:x
io ho TELE 2 ADSL
flashcream
12-11-07, 23:35
chi ieri, chi oggi.... chi domani. soprattutto a chi non legge i topic.... amule non si connette.
(facciamo una cinquantina almeno su questo argomento nell'ultimo mese)