Visualizza Versione Completa : Problemi Allegati Mail
Non riesco a ricevere allegati mail con il programma MAIL di mac. Sapete dirmi come mai? Esiste un programma migliore?
Grazie
Andrea
In che senso non li ricevi? Torna indietro il messaggio? Ti arriva ma senza allegati?
Hai provato a mandarti una mail con allegati al tuo indirizzo .Mac e contemporaneamente ad un altro e nel primo gli allegati mancavano mentre nel secondo erano presenti?
Strano, č la prima volta che sento di un programma che non riceve gli allegati... di solito il problema sta nell'inviarli, non nel riceverli!
Comunque ti tranquillizzo: Mail funziona benissimo ed č perfettamente in grado di ricevere allegati di qualsiasi dimensione.
grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi č arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterņ.
Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...
grazie, in effetti io mi sono mandato un allegato e mi č arrivato anche se con i suoi tempi (dipende da server comunque) ma un mio collega mi sta mandando un mail con gli allegati e continua a non arrivare. Aspetterņ.
Grazie e scusate ma sono solo da tre giorni che uso mac dopo 20 anni di pc..Sorry...
Tipicamente un problema dalle molte variabili: Server di invio con limite di dimensioni del messaggio, Server di arrivo con limite di dimensioni, collega poco pratico/furbo....