Visualizza Versione Completa : Il presentimento dell'iPod (Podcasting 80)
Podcasting 80
http://www.tuttologia.com/forumtutor/podcasting80.jpg
E' un autoscatto. Una foto che uscì dalla mia camera oscura e che finalmente finisce in iPhoto: non scappa più.
Ho pensato: i soggetti* sono entrambi iscritti a Mac Peer e lo scatto mi piace: allora perché non proporlo su ArtLab? :)
*Quello a sinistra sono io. L'altro... sarà lui a dirlo! Mah, speriamo non si arrabbi. Pubblico senza la sua autorizzazione...
Ciao a tutti. E viva Mac Peer! :smt039
flashcream
18-10-07, 14:52
:smt023:smt023:smt023
abbi fede, non si arrabbia. cmq pettinarsi no eh? :D
Testimonianza fedele degli anni '80, lo si vede dall'abbigliamento e dalle cuffie!
Certo che il ciuffo andava impomatato meglio, non eravate proprio dei panozzi... :lol:
Bella foto! :smt038
abbi fede, non si arrabbia. cmq pettinarsi no eh? :D
Quoto, abbi FEDE anche per me....
Non si vince niente, eh?
EDIT: No, non si vince niente ad arrivare terzi....
fantastica!!!...molto Fedele nonostate il tempo passato..siete riconoscibilissimi.
:smt023:smt023:smt038
Gianni non ha specificato che eravamo appena scesi dalla sua Vespa 125 Primavera.
La legge sul casco sarebbe passata solo 20 anni dopo :lol:
Gianni non ha specificato che eravamo appena scesi dalla sua Vespa 125 Primavera.
La legge sul casco sarebbe passata solo 20 anni dopo :lol:
Vero! :)
Tanto per essere pecisi: è proprio il 1980. Il "Sony" è di Fede. Lo portò dall'America quando ancora in Italia non lo conosceva nessuno.
Bellissima foto! E non date retta a chi vi critica la pettinatura... Tutta invidia!!!
:smt038:smt038:smt038:smt038:smt038
Bella!
Gianni, ma sul Primavera avevi montato lo scarico ad espansione? ;-)
flashcream
18-10-07, 18:42
e la campana a denti dritti? :lol:
Bella!
Gianni, ma sul Primavera avevi montato lo scarico ad espansione? ;-)
Grazie Luca. :)
No, mai messo le mani su marmitte e motori. Mai "truccate" le mie vespe. Allora come oggi mi limito all'uso del software e lascio l'hardware a chi di dovere (e di sapere) :D
noooo, nulla di tutto ciò Gianni è un purista. Scherziamo?! Nemmeno un adesivo!