Visualizza Versione Completa : Cartella foto
Salve, ho installato ilife 08 ed ho scoperto una cosa sconvolgente. mentre nella versione 06 le foto erano esplorabili e raccolte in una comune cartella, ora me le ritrovo raccolte in un file con l'icona di iphoto. quindi ho perso 8 anni di foto digitali?sono un mac user ma apple non puo costringermi ad utilizzare un mac per tutta la vita. che fine hanno fatto le mie foto?
ora me le ritrovo raccolte in un file con l'icona di iphoto
Non ho iLife 08... però suppongo che con Tasto Destro>"Mostra contenuto pacchetto" sia possibile raggiungere le cartelle con le foto :???:
Forse è opportuno aggiungere che è meglio evitare di modificare manualmente la libreria di iPhoto...
;)
anche io ho lo stesso problema....sono passata ad iphoto 08, e le foto nn sono più raccolte nelle cartelle, ma in una icona iphoto library e cliccandoci su, apre iphoto. Le cartelle le vedo solo con tasto destro >mostra contenuto pacchetto non ho modificato per niente la libreria manualmente...il problema è che se voglio aprire una foto con un altro programma, per esempio per usarla come sfondo, non posso indicare nessun percorso..qualcuno riesce a capire il perchè
flashcream
13-10-07, 14:15
la libreria di iphoto7 non è una normale cartella ma è "a pacchetto" (come le applicazioni), per questo motivo col finder non ci navighi.
fai cosi: crea una alias della cartella "data" contenuta nella libreria di iphoto. portati l'alias dove credi e a quel punto il finder ti permette di raggiungere le immagini contenute.
grazie mille!!!!
ho fatto come mi hai detto ed ora posso navigare dal finder
ciaoooooooo
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.