Visualizza Versione Completa : Problema parallels - grafica (call of duty)
ciao a tutti...uso la versione di parallels desktop 5060.ho impostato nella macchina virtuale 1028 mb di ram e 64 mb (il massimo) per quella video ho abilitato anche il DirectX support che prima era disabilitato ma niente giocando a call of duty il video mi va a scatti...e il bello che quando prima c avevo la 3128 il video era perfetto...aspetto con impazienza le vostre delucidazioni...GRAZIE
flashcream
06-10-07, 23:19
il supporto directX che hai abilitato.... e disabilitato invece, che succede?
vuoi un consiglio saggio... molto saggio? comprati la versione mac e non giocare virtualizzando win.
intanto disabilita il supporto directX che hai abilitato.... letta la tua premessa, ti potrebbe risolvere il problema no?
ah ok...però non me lo risolve perchè il directX l ho attivato solo per vedere se riuscivo a risolvere questo problema..infatti prima non era attivato e il video andava lo stesso a scatti...
vuoi un consiglio saggio... molto saggio? comprati la versione mac e non giocare virtualizzando win.
lo so...però ormai c ho speso dei soldi...e nn mi va di ricomprarmi lo stesso gioco un altra volta..volevo vedere se riuscivo a risolvere visto che prima andava...
flashcream
07-10-07, 15:28
beh, ovviamente risolvi tornando alla versione precedente. (ma potrebbe essere necessario reinstallare win). se porti pazienza, il problema verrà risolto in una prossima build.... per lo meno spesso è stato così.
ora disistallo la 5060 e vi faccio risapere...tanto con win ci gioco e basta...
ho risolto ritornando alla 4124...