Visualizza Versione Completa : Contenuto MIME
Cosa si fa in questi casi?
La pagina “Centro Suono Sport” ha del contenuto di tipo MIME “video/x-ms-asf-plugin”, ma non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME. Un plug-in potrebbe essere disponibile a questo indirizzo:
http://www.microsoft.com/windows/mediaplayer/download/default.asp
esiste quasto plugins per mac?
flashcream
05-10-07, 20:05
con un macintel, il quale può installare solo flip4mac per i contenuti win media player, si sente perfettamente quella radio.
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
ho installato il plugins ma non mi fa spuntare la voce:
Use flip4mac wmv internet plug-in
Ti riporto alcune parole di flashcream:
se hai fatto un'installazione standard e possiedi un macintel, i componenti sono già abilitati come plugin per il browser. controlla in pref, sistema/fpli4mac/browser e noterai che l'opzione è flaggatta e non selezionabile.
Evidentemente hai un mac intel. O forse la spunta non c'è?
Ho installato tutto ma la radio non si sente continua a darmi lo stesso segnale
di installare il plugins
Si effettivamente ho un mac intel ma la spunta non era selezionabile perchè non avevo installato WMV appena l'ho installato me lo ha fatto spuntare ma continua a dirmi che manca il plug boh?
Il fatto è che ieri ascoltando la radio un ascoltatore ha detto che aveva un mac e non riusciva ad ascoltare la radio in streaming e così sono cominciate le solite storie sui Mac buoni solo per la grafica etc etc. quindi ci tenevo a risolvere la cosa anche se non serviva proprio per me!!
Flashcream ti ha già detto che lui la radio riusciva a sentirla perfettamente. Adesso non è online, ma sicuramente puoi essere certo che la cosa è possibile.
Vediamo se arriva qualche altro aiuto.
flashcream
06-10-07, 21:17
ribadisco che funziona.... ah, uso un mac :D
(ovviamente safari lo devi riaprire dopo aver installato flip4mac.... altrimenti come potrebbe caricare il plugin? controlla in menu aiuto/plugin installati)
grazie a tutti ragazzi ho risolto si sente perfettamente oggi contatto la radio ciao
ho notato che se deseleziono la spunta come da tutorial sul video streaming non funziona mentre se è selezionata parte normalmente quick time e la radio si sente!!!
flashcream
08-10-07, 17:35
ho notato che se deseleziono la spunta come da tutorial sul video streaming non funziona mentre se è selezionata parte normalmente quick time e la radio si sente!!!
diciamo come da tutorial letto male.... hai un macintel e non un ppc. non puoi usare altro che flip4mac... ci mancherebbe anche che lo disabiliti no?