Visualizza Versione Completa : Esiste The sims 2 in italiano?
Come da oggetto, esiste The sims 2 per mac in italiano? Sull'apple store è solo in inglese.
flashcream
25-09-07, 17:31
certo. mentre stavo avviando ho fatto uno screenshot al mio....
http://tuttologia.com/forumtutor/Immagine%20we.jpg
e da dove lo posso acquistare?
Basta fare un aggiornamento al gioco o installando le ultime espansioni
Io non ce l'ho proprio il gioco. Cioè dovrei comprare il gioco in inglese e poi metterci un estensione in italiano?
flashcream
26-09-07, 12:10
semplicemente aggiornando il gioco, del resto senza l'aggiornamento non è neppure UB.
Scusate se ho problemi di comprendonio... praticamente io dovrei acquistare the sims 2 in inglese e poi aggiornarlo tramite internet per ritrovarmelo in italiano e UB?
Riporto alla luce la discussione perchè non è che ancora abbia le idee chiare... Praticamente per avere The sims 2 in italiano per un macintel la procedura è acquistare the sims 2 in inglese (è universal binary?), aggiornare il gioco (tramite internet? come?), acquistare e installare una delle tante espansioni in italiano. Corretto?
flashcream
01-10-07, 00:21
(è universal binary?)
no, solo dopo l'aggiornamento.
, aggiornare il gioco (tramite internet? come?),
ehhh, scaricando l'update 1.0 Rev F dal sito: http://www.aspyr.com/software/news/6/31
acquistare e installare una delle tante espansioni in italiano. Corretto?
no, basta l'aggiornamento gratuito di cui sopra e il gioco diventa in italiano e UB, cose che avevo già scritto sopra... mah.
Scusate se riapro la discussione, ma ho un problema con the sims 2...ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo installa...perdonate la sciocchezza della domanda :oops ma ci sono indicazioni particolari da seguire?
flashcream
02-12-07, 13:33
Scusate se riapro la discussione, ma ho un problema con the sims 2...ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo installa...perdonate la sciocchezza della domanda :oops ma ci sono indicazioni particolari da seguire?
avere il gioco regolarmente acquistato e non crakkato, a parte questa nessun'altra...