Visualizza Versione Completa : Ditemi che non ho bruciato niente!!! (hub usb con imac)
Ciao a tutti!
Ho comprato un hub di quelli con l'alimentatore in un negozio di computer. Torno a casa e attacco l'hub all'usb dell'imac, e la tastiera a sua volta all'hub. la tastiera funziona, ma dopo un paio di minuti mi compare un messaggio d'errore con scritto che l'hub era stato espulso x un sovraccarico di energia. Il led dell'hub si spegne ed inizia a puzzare di bruciato. Immediatamente lo stacco, provo tutte e 3 le USB dell'imac e funziona tutto.
Dite che potrei aver danneggiato qualcosa??
Ho fatto l'hardware test completo e mi ha detto che non c'è alcuna anomalia, posso stare tranquillo??
scusa, perché ti preoccupi? la puzza di bruciato veniva dall'hub non dal mac e cmq le porte USB hai detto che funzionano. Io non sono un guru dell'hw ma non mi sembra che ci siano motivi di preoccupazione ;) Piuttosto torna al negozio dove hai preso l'hub e tiraglielo dietro :)
scusa, perché ti preoccupi? la puzza di bruciato veniva dall'hub non dal mac e cmq le porte USB hai detto che funzionano. Io non sono un guru dell'hw ma non mi sembra che ci siano motivi di preoccupazione ;) Piuttosto torna al negozio dove hai preso l'hub e tiraglielo dietro :)
già fatto, mi ha detto di tornare oggi, ma voglio sperare perchè fosse l'orario di chiusura e non perchè ha intenzione di ripararlo...mi faccio fare un buono piuttosto, ma quel coso e suoi simili non metteranno più piede in camera mia...
Già che ci sto, che hub usate voi? Ci devo collegare ipod e hdd, avrei bisogno di un consiglio, qualcosa che non si bruci come la carne :D
Io uso da tempo il Belkin a 7 porte, con piena soddisfazione.
Ciao
Con molta serenità, io uso un economicissimo Tucano a 4 porte, attualmente collegato alla Airport Extreme per stampante e hdd.
@ Truzzo: ma è alimentato con lo spinotto o è semplicemente attaccato al mac??
Io uso da tempo il Belkin a 7 porte, con piena soddisfazione.
Ciao
Idem, ottimo HUB, comodissimo per le due porte poste sulla "faccia" superiore, alimentato, mai un problema.
Consigliato dall'associazione medici dentisti italiani
Idem, ottimo HUB, comodissimo per le due porte poste sulla "faccia" superiore, alimentato, mai un problema.
Consigliato dall'associazione medici dentisti italiani
Comprato, non ha caso, dopo averlo visto segnalato da te.... :-)
il belkin 7 porte l'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato. In compenso ho preso un belkin 4 porte nero anche molto bello esteticamente. Lo uso da ieri e va alla grande, soddisfattissimo :D