Visualizza Versione Completa : stesso osx su piu' mac
a breve vorrei prendere un secondo mac. magari aspetto l'uscita di leopard, per evitare la spesa.
Ma vorrei installarlo su su tutte e due le macchine.. è possibile? o al momento di aggiornare si bloccherebbe qualcosa? in ogni caso non comprerei 2 osx per 2 mac. al limite lo installo su uno solo.
è possibile?
Per quanto ne so io, i Sistemi Operativi di Apple in versione Retail (cioè quelli acquistati a parte, diversamente da quelli forniti con il computer al momento dell'acquisto) possono essere tecnicamente installati su più Mac; la cosa però non è legale perchè la licenza prevede l'uso su un solo computer (o su un numero limitato di computer nel caso di licenze tipo la Family Pack).
grazie.
spero allora non arrivino gli elicotteri armati di fronte alle mie finestre.
Ci saranno secondo voi due versioni, una solo PPC e una solo Intel? Io penso di si, e mi sembra una buona mossa per risparmiare spazio su disco evitando il fat binary.
E se non ci fosse proprio la versione PPC ? Troppo presto ? (Pura curiosita'...)
Leopard supporta i G4 e G5 quindi almeno una Universal binary ci sarà
A quanto pare per ora l'installazione è universal
Poi Zio Steve ne pensa una al giorno, ma il supporto per i PPC c'è sicuro