Visualizza Versione Completa : pulizia disco d'avvio
Ciao a tutti!
Vorrei porvi questa domanda, sono circa due settimane che uso amule e ho quasi 1400 file da scaricare ma ho un piccolo problema, ho la memoria piena e di in quando in quando salta fuori una finestra che mi dice che devo far spazio nel disco d'avvio. Come devo fare?ho guardo pannello>preferenze di sistema >disco d'avvio, ma dice: seleziona il sistema che deisderi usafre per avviare il computer.
Grazie per l'aiuto
flashcream
31-07-07, 15:57
audio video come sezione centra qualcosa?
che pulizia vuoi fare!? devi eliminare dei banalissimi documenti. (come immagini, filmati ecc dell'utente). tutto qui.
sposto in mac basic.
Non hai un "piccolo" problema ma un problema serio che devi risolvere subito :) Apri aMule e seleziona gran parte dei file che stai scaricando:
tasto destro mouse > cancella
Non hai un "piccolo" problema ma un problema serio che devi risolvere subito :) Apri aMule e seleziona gran parte dei file che stai scaricando:
tasto destro mouse > cancella
Ci avevo pensato di scancellare i file, ma non ero proprio sicura. Quindi pił scarico i file e pł diminuisce la memoria. Non sapevo di questo collegamento tra le due cose, ma dovevo arrivarci a capirlo!. X ovviare questo, oltre che č meglio scaricare un pņ alla volta, si puo usare la chiavetta usb
Quindi pił scarico i file e pł diminuisce la memoria.
No. Pił scarichi e pił diminuisce lo spazio su HD, spazio necessario perché Mac Os X funzioni.
Quindi pił scarico i file e pł diminuisce la memoria.
No. Pił scarichi e pił diminuisce lo spazio su HD, spazio necessario perché Mac Os X funzioni.
Ho capito, grazie per l'aiuto e buone vacanze!