Visualizza Versione Completa : Connessione wifi di stampante
pollodigomma
30-07-07, 18:59
Ciao! Oggi vi sto tediando con quesiti sulle stampanti wireless! Se compro una hp wifi e voglio stampare con il mio mac book cosa devo fare per configurarli, metterli in rete? Devo installare qualche driver o visto che l'802.11 è un protocollo non serve? Grazie!
flashcream
30-07-07, 19:16
hai sostanzialmente e solitamente due modi e se ti scarichi il manuale della stampante X wi fi vedi anche il "come fare".... e non devi installare nulla.
spiegarti come.... quando ancora non la possiedi mi pare eccessivo... se poi avrai problemi ne riparleremo.
pollodigomma
30-07-07, 20:21
Io non l'ho ancora comprata ma devo configurarla per un mio amico, ti prego spiegami come fare! denchiu!
Senza indicare nemmeno il modello la vedo difficile (e non considerando che comunque flash ti avrebbe già risposto).
Attendiamo qualche medium o sensitivo, ogni tanto su Mac Peer succede pure... ;)
pollodigomma
30-07-07, 20:40
chiedo scusa. La fretta! hp c4180 con kit wireless, da collegare ad un mac book con una airport extreme 1.0.47. Sorry!
Ma ci prendi in giro?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21335&highlight=4180
:roll:
pollodigomma
30-07-07, 20:46
Assolutamente no! quello che ho chiesto l'ho poi trasmesso a chi di dovere ma ora visto che non ci è riuscito voglio farlo io utilizzando un mac diverso. tutto qui. Non mi permetterei mai di prendervi in giro. Siete una fonte di informazioni e di consigli immensa e vi rispetto molto. grazie
Guarda che ti è già stato risposto nell'altro topic.
Al massimo continua li...
pollodigomma
30-07-07, 21:00
quello che volevo capire è : per la stampa wireless basta la stampante ed un portatile munito di airport o è necessario un altro dispositivo di rete in mezzo. Grazie!