Visualizza Versione Completa : Mighty mouse non clicca
Come da titolo spesso e volentieri devo cliccare 2 o tre volte prima che il mouse "capisca" da qualche giorno a questa parte. Vi e' mai successo? Lo pulisco regolarmente, sara' da buttare??
flashcream
29-07-07, 14:12
ciao, in attesa di ulteriori risposte sposto in sez. hardware.... la pulizia, a mio parere, non influisce sul clik (intendo tasto sx e dx)... mentre se intendi il la pallina come pulsante allora la pulizia centra eccome.... 8)
a me capita quando si sta abbassando il livello di carica della batteria generalmente... devo cliccarer più volte... altrimenti con batterie nuove non succede mai...
Ciao dave,
anche a me è capitato un paio di volte che il mouse facesse il pigro.....
non so se la cosa sia necessariamente collegata ma spegnendo il mouse (mod bt) e riparando i certificati tutto torna come prima.
La pulizia della pallina poi, come già detto 1000 volte o quasi sul forum, è efficace.
Good luck :D
Scusa Dave,
ovviamente volevo ripsondere ad ugly.
Sorry
Il mio mouse e' usb quindi dovrebbe essere sempre carico. Non clicca tutto ill mouse non e' un problema di pallina. Vedo come si evolve la situazione e poi eventualmente lo cambio :(
se sei un attimo praticA (suppongo dal nick :) ) controlla le molle interne
il mio... non ha neppure la pallina quindi la pulizia è impossibile... e non ha cavi... quindi se autoalimentato penso abbia davvero problemi interni. il click non dipende dal movimento del mouse...
La situazione e' peggiorata e visto che ho deciso di cambiarlo potrei anche smontarlo, tanto se lo rompo pace. Qualcuno sa dove posso trovare la spiegazione di come aprirlo pls?
La situazione e' peggiorata e visto che ho deciso di cambiarlo potrei anche smontarlo, tanto se lo rompo pace. Qualcuno sa dove posso trovare la spiegazione di come aprirlo pls?
Trovi tutto qui (http://arstechnica.com/articles/paedia/hardware/dissect.ars), con tanto di illustrazioni.
Grazie mille della segnalazione. CI do' un'occhiata. Oggi sembra migliorato XD non so che pensare! Forse ha notato la mia ricerca in ebay e si e' deciso a fare il bravo!!! :)