Visualizza Versione Completa : consiglio titolo video
ciao a tutti.. volevo urgentemente un aiuto.. ho creato un video con le foto ovrei mettere un titolo ma non so cosa mettere.. il video è per una coppia di sposini ho messo le loro foto da quando son nati fino adesso che si son sposati.. cosa metto? helpppppppppppppp meeeeeeeeee
EDIT by gabod3: ho modificato il titolo al topic perché solamente "video" era troppo vago...
:-o
- La nostra storia
- Diario di una vita
- Lento declino
- Ma chi ce l'ha fatto fare?
:lol: ;)
Si aggiunga:
- Ma posso esercitare il diritto di recesso?
:-o :lol:
:lol: :lol: molto simpatici grazie :D
Aggiungerei:
- Una vita appena incominciata
- Semplicemente i loro nomi (come titolo)
:)
(noi donne siamo sempre più serie, è inutile... :roll: )
ciao ismene.. ho proprio fatto come dici te ho messo i loro nomi con il biglietto di invito che ci hanno dato per il matrimonio.. i suggerimenti di gab. l'ho messi alla fine: ma chi me l'ha fatto fare?? e subito dopo: ad aspettare così tanto?
i suggerimenti di gab. l'ho messi alla fine: ma chi me l'ha fatto fare?? e subito dopo: ad aspettare così tanto?
Ecco sì, quello intendevo... :D
;)
ciao ismene.. ho proprio fatto come dici te ho messo i loro nomi con il biglietto di invito che ci hanno dato per il matrimonio.. i suggerimenti di gab. l'ho messi alla fine: ma chi me l'ha fatto fare?? e subito dopo: ad aspettare così tanto?
:D
:smt038