Visualizza Versione Completa : schermo mak book imbarcato
il mak book è arrivato il 5 aprile e ho notato che ora ha lo schermo leggermente imbarcato agli angoli, so che è un problema capitato ad altri percio volevo chiedervi un paio di cosette.
peggiorera con il tempo?
è una cosa coperta da garanzia?
mi attacco?
grazie
Secondo me è da garanzia... Di corsa!!
ok, allora se è da garanzia domanda B avendolo comprato su l'applestore come devo fare? posso cercare un centro assistenza o devo usare il canale apple store?
timothymoth
19-06-07, 23:00
Credo che tu possa procedere in entrambe le strade.. ma aspettiamo il parere di che ne sa di più :-)
Puoi tranquillamente portare il tuo Mac da un rivenditore Apple.
Per essere più preciso, qualunque rivenditore in italia e in europa e, trattandosi di un portatile, anche fuori dall'europa.
grazie dei consigli,
appena posso lo porterò, purtroppo ora il lavoro estivo mi blocca un pò
Scusatemi se mi inserisco, ma mi sono preoccupato leggendo di schermo imbarcato.
Io ho comperato un mesetto fa circa un MacBook Pro , che per altro va benisssimo e ne sono contentissimo, e non mi sono mai preoccupato di un piccolo difetto: ovvero lo schermo a destra non appoggia perfettamente al corpo del portatile ma ne rimane sollevato di 3-4 mm.
Non è imbarcato, con l'uso quotidiano la cosa non è peggiorata e non me ne sono mai preoccupato.
Posso continuare a stare tranquillo o secondo voi conviene che lo mostri al rivenditore?
Grazie scusatemi ancora