Visualizza Versione Completa : iSight nuova
Ciao!
Volevo comprare una iSight per il mio Powerbook ma... dallo store Apple sembra quasi fuori produzione!?!
Qualcuno sa se è veramente così?
In ogni caso appena possibile farò un giro anche per gli store a Bologna...
Ciao!
Volevo comprare una iSight per il mio Powerbook ma... dallo store Apple sembra quasi fuori produzione!?!
Si..la iSight è fuori produzione già da un bel po'
Su ebay se ne trovano ancora
Ciao!
Non solo e' fuori produzione, ma e' stata proprio ritirata dal mercato. Mi pare si trattasse di problemi relativi ai materiali utilizzati, considerati inquinanti e non riciclabili...
Non solo e' fuori produzione, ma e' stata proprio ritirata dal mercato. Mi pare si trattasse di problemi relativi ai materiali utilizzati, considerati inquinanti e non riciclabili...
E´esatto!
La limitazione, peró, ha riguardato solo il mercato europeo, mentre in America é stata commercializzata ancora fino alla decisione di toglierla definitivamente dal listino.
Io per il mio Mac Mini ho preso una Logitech supportata da Macam ;)
Io per il mio Mac Mini ho preso una Logitech supportata da Macam ;)
Riporta il modello esatto: l'informazione potrebbe interessare qualcun altro. ;)