Visualizza Versione Completa : consiglio per scheda internet per navigare
gianfranco
18-06-07, 21:30
ho da un paio di mesi un macbook e siccome sto partendo per lavoro volevo prendere una scheda di quelle umts (credo) per potermi collegare la sera .
qualcuno saprebbe darmi dei consigli su quale acquistare tim wind omni etc , mi hanno detto che alcune sono delle fregature .
Grazie
Non ho capito bene cosa cerchi, ma sappi che nel MacBook (non Pro) non si possono inserire schede di alcun tipo: dovrai utilizzare un modem UMTS USB o alla peggio un cellulare.
gianfranco
19-06-07, 19:57
mi devo collegare da un posto dove non c'è il telefono , come posso fare
grazie
Non ho capito bene cosa cerchi, ma sappi che nel MacBook (non Pro) non si possono inserire schede di alcun tipo: dovrai utilizzare un modem UMTS USB o alla peggio un cellulare.
flashcream
19-06-07, 20:13
con un cellulare BT per esempio http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html o collegandoti, grazie alla scheda airport, ad un eventuale network wi fi presente in quella zona. (un hotspot).
Vodafone vende un Internet box usb che dovrebbe essere una chiavetta usb con software per mac