Visualizza Versione Completa : iTunes - Podcast Radio105
Da un po' di tempo iTunes non riesce piu' a scaricarmi i podcast di Radio105. Non riesco a capire come mai. Da quanto ho capito, un altro mio amico, che utilizza il Mac della sua ragazza, non ha problemi a scaricare i Podcast. Ma a mio parere e' proprio un problema di Radio105. Sono iscritto anche ad altri Podcast, ma a parte qualche problemino ogni tanto, me li scarica tutti..
A qualcuno del forum succede la mia stessa cosa?
Almeno per sapere se il problema e' il mio iTunes o Radio105
Ho provato adesso e mi pare tutto funzioni.
E allora da cosa puo' dipendere? :?
Vedo che vi sono diversi podcast Radio105. Di quale si tratta esattamente? Quale messaggio di errore leggi? Che cosa succede?
Sinceramente non ne ho idea...mi farebbe piacere sapere da cosa dipende,visto che anche io da qualche tempo non riesco più ascaricare i poadcast di radio 105,sono rimasto terribbilmente indietro con gli scherzi di zaffo zaffagni :(
Avro: rispondo per quello che riguarda il mio problema, non sò se è per tutti lo stesso, il problema non è solo in un determinato poadcast ma in svariati e diversi poadcast di radio 105 mi dice che si è verificato un errore sconosciuto (400)
Usa iTunes per comunicare il problema:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ17FF5E04.jpg
Avro,ho provato a fare come mi hai detto tu,ma non ci ho capito molto,sembra che io non sia registrato ma mi sembra strano,perchè fino a qualche giorno fa,scaricavo regolarmente.
Provo a pstare uno screen shot, mgari voi mi saprete consigliare,perchè io non ci capisco molto.
edit: scusate per l'immagine,spero che ora vada bene
http://img130.imageshack.us/img130/2027/immagine1in6.jpg
Riduci le dimensioni dell'immagine, per cortesia.
Ora forse e' un po' troppo piccola... :P Non riesco a leggere molto.
Comunque adesso provo a segnalare il problema anche io..
Fatto: ho spedito l'avviso di malfunzionamento del Podcast senza problemi. Stiamo a vedere...
Scusa, ma non sono molto pratico, come si fa a segnalare l'errore?
Grazie
Esattamente come ha spiegato prima Avro. Ovviamente devi essere loggato in iTunes Store. Poi vai sui tuoi Podcast, selezioni quello desiderato e nella stessa finestra, ma in basso, clicchi su "Comunica un Problema". Infine, segui le semplici istruzioni iTunes.
Allora mi sono loggato sullo store poi sono andato sui miei poadcast e ho tentato di segnalare il problema,ma dice che non ho effettuato la sottoscrizione a quel poad cast,come mai? eppure la sottoscrizione l'ho fatta,infatti fino a pochi giorni fa non avevo nessun problema. :x
grazie
Da un po' di tempo iTunes non riesce piu' a scaricarmi i podcast di Radio105. Non riesco a capire come mai. Da quanto ho capito, un altro mio amico, che utilizza il Mac della sua ragazza, non ha problemi a scaricare i Podcast. Ma a mio parere e' proprio un problema di Radio105. Sono iscritto anche ad altri Podcast, ma a parte qualche problemino ogni tanto, me li scarica tutti..
A qualcuno del forum succede la mia stessa cosa?
Almeno per sapere se il problema e' il mio iTunes o Radio105
Io scarico tranquillamente lo Zoo non ho alcun problema... :roll: