Visualizza Versione Completa : rete Kadu disconnessa
ciao a tutti
ho un I-mac G5 dual core cablato via ethernet all'Hag di fastweb
ho seguito passo per passo i settaggi del tutorial , sostituito il file nod , come da consiglio di flash , con questo : http://www.sendspace.com/file/2caoyz
ho persino disattivato il firewall ma , non c'è niente da fare , la rete kadu continua a non connettersi
qualcuno può gentilmente aiutarmi ?
grazie 1000 !
©ris
flashcream
16-06-07, 13:38
emm, visto che un imac g5 dual core non esiste.... mi permetto di chiederti preliminarmente se hai scaricato la versione adunanza di amule.... senza la quale è impossibile collegarsi alla rete kadu. scusa ma... non si sa mai.
ehm visto che non esiste è un'affermazione alquanto arbitraria ... io ce l'ho e dunque pare esista ... ovvio , ho scaricato eMule adunanza visto che ho fastweb 6Mb ... sono mica stonato ! E fidati , l'Imac dual core esiste eccome :Intel core 2 duo 2.16Ghz , sempre che non l'abbiano fatto solo per me ...
flashcream
16-06-07, 18:54
E fidati , l'Imac g5 dual core esiste eccome :Intel core duo 2.16Ghz , sempre che non l'abbiano fatto solo per me ...
beh si, ti confermo che l'hanno fatto solo per te. non sei suonato... sei confuso. non è G5.... mai esistito ok? :lol:
ok nn è un g5 , ma è un core duo ... ma gentilmente potremmo parlare del mio rpoblema piuttosto che della mia macchina ? danke :)
m era sfuggito il G5 , chiaro : un intel nn può essere G5 ... ma la mia domanda era riguardo adunanza ... se nn t va d aiutarmi , no prob , chiederò consiglio ad altri e grazie lo stesso ...
se hai già fatto tutto il possibile, allora ti consiglio di cercare un file molto richiesto e iniziare a scaricarlo...con me era funzionato...e la rete kad si era ripresa...
phc
grazie 1000
già provato ma pare che nn vada proprio ...
si infatti io personalmente avevo prima reinstallato amule, poi cestinato i file nod, poi riavviato ed infine cercato un file molto richiesto...a quel punto mi apparse la mitica lucina verde nel kad !!! però nn ho fastweb !!!
phc
ehm ma se nn hai FW nn puoi usare la rete Kad o sbaglio ?
immagino che ti sbagli !!!
phc
Miss Piggott
17-06-07, 11:25
No, la rete Kad puoi usarla anche senza Fastweb... :)