Visualizza Versione Completa : Benvenuti
Ciao a tutti.
Questo forum è stato creato pochi minuti fa. La decisione l'ho presa così... senza pensarci troppo.
Non ho quindi preparato alcun discorso di introduzione!
L'unico avvertimento è che io non sono affatto un esperto e il mio ruolo è solo quello del moderatore.
Saluti
Avrobai
Ciao AvroBai,
bella idea, se hai bisogno di aiuto (anche x la grafica, skin, settings etc etc) fammi un fischio.
Ps) un bel set di emoticons è il primo passo...
:lol:
Ciao AvroBai,
bella idea, se hai bisogno di aiuto (anche x la grafica, skin, settings etc etc) fammi un fischio.
Ps) un bel set di emoticons è il primo passo...
Grazie WebSitter, molto gentile.
Per il momento teniamolo così come è... e magari nei prossimi giorni vediamo di miglioralo.
Nota: sarebbe anche interessante mettere on-line dei tutorial dedicati alle singole applicazioni. Beh... vediamo intanto se questa iniziativa del forum sarà ben accolta. Insomma... se c'è davvero interesse.
Ah, a proposito: complimenti per la velocità, sei il primo utente registrato! :D
bene bene..io sono appassionato di lopster :lol:
Sono qui e vi catturerò...
Anche io!!! :D
Uno scaricatore di porto!!! 8)
:lol: :lol: eccomi 15° arrivato :lol: :lol:
Ciao, mi sono appena iscritto anch'io.. :wink:
P.S non so minimamente di cosa tratti questo forum...
ciao a tutti, ci sono anche io traghettato via italiamac...
utilizzatore di p2p dal 1997 napster, scambiatore di musica da l 95 via ftp.
scaricatore senza vergogna di musica ed ebook; interessato a trucchetti e network esotici perchè amante di gruppi nascosti e/o appena nati...
ancora legato al mulo sul linuchesse, neofita di mlMAC.
cià!
L'unico avvertimento è che io non sono affatto un esperto e il mio ruolo è solo quello del moderatore.
ma un moderatore con ottime idee sopperisce! :lol: :P :lol:
Sono qui e vi catturerò...
ma se sei dentro la gabbia nel mio giardino :roll:
:P :lol:
ciao grande Oban :lol:
emiacetale
08-02-05, 10:28
Ciao a tutti;
E' da qualche giorno (da un po' prima che italia mac si disattivasse) che guardo questgo forum è mi è sembrato molto carino.... così oggi ho deciso di iscrvermi 8)
EMI
Ciao a tutti;
E' da qualche giorno (da un po' prima che italia mac si disattivasse) che guardo questgo forum è mi è sembrato molto carino.... così oggi ho deciso di iscrvermi 8)
EMI
Benvenuto!
PS Qualcuno sa cosa sta succedendo a ItaliaMac? Gli si è piantato il G5? :smt003
Complimentoni ad Avrobai per lookstyle molto carino e di impatto...
GRANDE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimentoni ad Avrobai per lookstyle molto carino e di impatto...
GRANDE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Molte grazie maxnf!
:smt048