Visualizza Versione Completa : presentazione iphoto
ciao a tutti come posso fare con iphoto a creare una presentazione e inserirla come extra in un filmino in idvd?
Intanto ci spostiamo in sezione "Audio e Video" che mi sembra più adeguata....
non ho capito bene cosa desidere sapere?
Vuoi per caso sapere come si trasferisce una presentazione di iphoto su idvd per poi masterizzarla?
Intanto ci spostiamo in sezione "Audio e Video" che mi sembra più adeguata....
ok vabene trattandosi di foto pensavo che andava bene comunque ci stò via!
ok vabene trattandosi di foto pensavo che andava bene comunque ci stò via!
:?: :roll:
Intanto si tratta di un montaggio video (che sia di foto o caciotte conta poco) quindi direi che la sezione è più che giusta... 8)
flashcream
21-05-07, 16:13
ciao a tutti come posso fare con iphoto a creare una presentazione e inserirla come extra in un filmino in idvd?
dopo che hai creato una presentazione in iphoto, menu condivisione-->invia a idvd
una presentazione è semplicemente un filmato QT che verrà convertito in mpeg2 e masterizzato su dvd da idvd. rinomina il nome della presentazione in "extra" nel tema... ed ecco fatto un extra.
grazie ho fatto anch'io pensavo che c'era una altra maniera e che non andava bene come avevo fatto grazie perr la confema
ANDREAONLINE
21-05-07, 22:04
io ho visto che creando una presentazione foto , da inserire in un dvd, ottenevo una qualita' video migliore, sia sul mac che su un tv, usando imovie invece che iphoto
ah bene a sapersi però mi semrava più semplice farlo con iphoto e poi mi sembra che ci siano più opzioni con iphoto
flashcream
21-05-07, 22:35
se è per questo una presentazione si può fare anche solo con idvd.
digita "presentazione" nell'aiuto dell'applicazione per i dettagli.
detto questo, confermo che una presentazione costruita con imovie è migliore di quella creata da iphoto. (questione di formato video e dimensioni). nel forum lo abbiamo affermato varie volte.... 8)
ANDREAONLINE
21-05-07, 22:40
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=17791&highlight=imovie