Visualizza Versione Completa : Pagina pdf da 4 a 1 slide
Ho un file pdf le cui pagine contengono 4 slide ciascuna,come faccio a stamparle con una slide per pagina? oppure 2? Io uso adobe acrobat 8 professional
Mi scuso per la domanda, ma non ho capito: queste slide che cosa sono? Immagini?
Come quelle che si usano in PowerPoint ad esempio per fare una presentazione, cioè le diverse pagine che compongono la presentazione.
All' università le chiamiamo così,non so se poi è giusto ma se ad esempio scrivi su google "slide" ti fa riferimento ad un sacco di presentazioni di powerpoint.
Il mio problema è che ho 4 slide in una pagina,tipo 4 immagini in un foglio bianco e non so come stamparle una per ogni pagina o al massimo due essendo un file pdf...
Il mio problema è che ho 4 slide in una pagina,tipo 4 immagini in un foglio bianco e non so come stamparle una per ogni pagina o al massimo due essendo un file pdf...
se la tua stampante supporta l'anteprima di stampa potresti provare ad impostare in stampa un fattore di ingrandimento e poi nel preview ti sposti manualmente la pagina per stampare le slide "singole"... un po laborioso ma dovrebbe funzionare.
Apri il PDF con "anteprima" e ritaglia il PDF.
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ52F25629.jpg
Non è esattamente il meglio per la velocità, ma è una soluzione che proverò!
Grazie mille avrobay!