Visualizza Versione Completa : Wireless Campus
EDIT by gabod3: topic spittato da questo --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19273
OT
Ma la tua citta' di da la possibilita' di connetterti tranquillamente da casa sua tramite una sorta di Wi-Fi compaesana alla WiMax? :-o
Bello forte...
/OT
urbino è diventata da poco un wireless campus ma per connettersi bisogna avere un'utenza data per ogni universitario...
quindi in ogni facoltà ognuno insieme la sua matricola riceve un'utenza per connettersi al wireless..
urbino è solo universitari;dovevano darci internet! :)
Dovrebbero farlo anche qui a Venezia... :(
I domiciliati sono praticamente tutti Universitari...
perchè non fate richiesta?
è una cosa organizzata dall'università di urbino e la facoltà di informatica...raccogliete firme magari inizia anche lì! :D
hai ragione the cube..ma i discorsi si allargono...e di certe cose dovrebbe bisognerebbe parlarne?
giusto per sapere....
hai ragione the cube..ma i discorsi si allargono...e di certe cose dovrebbe bisognerebbe parlarne?
giusto per sapere....
Non in un topic di help, questo è sicuro... Esistono i PM, se volete farvi due chiacchiere, oppure vi date appuntamento in chat.
il fatto è che a volte i discorsi non si fanno su appuntamento e a volte sarebbe più bello potersi rilassare perchè da un discorso ne può nascere un altro e magari finisce dopo un solo topic o magari va avanti...non so..io non ho nulla da ridire sui comportamenti da tenere in questo forum però a volte ci si sente un po' imprigionati con la paura di dire qualcosa di sbagliato nel posto sbagliato... :oops:
io non ho nulla da ridire sui comportamenti da tenere in questo forum però a volte ci si sente un po' imprigionati con la paura di dire qualcosa di sbagliato nel posto sbagliato... :oops:
Capisco benissimo Nadiuccia, ma topic "che vanno avanti" risultano inutilizzabili per future ricerche perché troppo lunghi ed eterogenei.
Si è scelto di non andare OT (e dinon far andare OT) nei topic delle sezioni di aiuto, tutto qui... ;)
ah capisco
scusate ma sono sempre molto critica di natura
ora ho capito passo e chiudo prima di essere bandita dall'intero forum per il fatto di avere la lingua troppo lunga :P
Ma quale banditura... :lol:
Intanto ho splittato il topic, altrimenti la richiesta d'aiuto (tua, tra l'altro) finiva nel dimenticatoio... ;)
grande gabod! :D
tu ci scherzi ma io veramente vivo nel terrore di vedermi chiuso un topic o di essere esclusa dal forum :cry: c'è un clima di tensione nel forum... :? :D :lol:
comunque ci scommetto quanto volete che ora la discussione andrà a morire... :(
tu ci scherzi ma io veramente vivo nel terrore di vedermi chiuso un topic o di essere esclusa dal forum :cry: c'è un clima di tensione nel forum... :? :D :lol:
Ma quale clima di tensione! Semplicemente lo scopo di Mac Peer è quello di aiutare gli utenti Mac. Capisci bene che gli OT nei topic d'aiuto non agevolano il compito di utenti e moderatori. Tra l'altro nessuno è mai stato bannato perché andava OT nei topic d'aiuto (Mac Peer avrebbe una decina di utenti a quest'ora... :lol: ), al massimo è stato giustamente ripreso. Come è successo a te. Il clima del forum mi pare ottimo! :)
comunque ci scommetto quanto volete che ora la discussione andrà a morire... :(
Quale discussione?
Quella del tuo topic originario no di certo, vedrai che riceverai tutti gli aiuti possibili!
Questa probabilmente, visto che non è un argomento Mac related... ;)
:fioriperte:
il clima è piùche ottimo se no non sarei ancora qui e non sarei una macpeer aficionado! :D
era una battuta molto ironica :D
il clima è piùche ottimo se no non sarei ancora qui e non sarei una macpeer aficionado! :D
era una battuta molto ironica :D
:)
Telecom non sarà fra le possibili scelte dei fornitori di accesso del WiMax in Lombardia!!!!!
E io gongolooooo olèèèèèèè oh ohhhhhh che bellooooo fuoriiiiiiii Telecozzzzza Italiaaaa!!!!!
Sono felicissimo!
:D:D:D:D:D
:smt038 Aria di vera libertà :smt038
http://www.comunicazioni.it/ministero/ufficio_stampa/comunicati_stampa/pagina176.html
:morellino::yahoo:ola:
Link diretto al PDF con l'esito della gara ancora in corso e i partecipanti rimanenti:
http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/comunicati_stampa/elenco_gara_wimax%20_6_tornata.pdf
tobebarbera
21-02-08, 23:03
comunque ci scommetto quanto volete che ora la discussione andrà a morire... :(
Purtroppo aveva ragione Nadiuccia che la discussione è andata a morire....
Comunque il WiMax è ancora in fase di forte sperimentazione, e ci vorrà ancora del tempo per far sì che diventi una tecnologia fruibile in larga udienza. Io per adesso mi accontento dell'univeristà!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.