Visualizza Versione Completa : Problema con iSight
Ho un problema con il mio MacBook. A volte, quando lo accendo mi si accende la spia verde della webcam iSight e se provo ad aprire Photo Booth mi compare uno sfondo tutto verde. Poi se riavvio torna tutto a posto. Da che dipende?
Melquiades
07-05-07, 20:45
Prova a fare il reset della PRAM.Spegni il Mac riaccendilo e come senti il boing premi contemporaneamente i tasti "mela alt p r" devi fargli fare 3 boing poi rilascia i tasti e fai partire il sistema operativo.
Mel
Non vorrei funestarti con il mio post, ma questa cosa capitava anche a me, con il MB che poi mi è stato sostituito... :(
Ovviamente però il mio aveva anche altri problemi.
Sei in garanzia?
si sono in garanzia, ma non credo che sia un problema così grande. Però vorrei sapere se succede anche ad altre persone e se poi comporta qualcosa
Sentiamo altri pareri... :)
Melquiades
08-05-07, 07:46
Ho letto in rete che con il reset che ti ho suggerito problemi all'Isight similari al tuo si sono risolti:tentar non nuoce no? ;)
Ho letto in rete che con il reset che ti ho suggerito problemi all'Isight similari al tuo si sono risolti:tentar non nuoce no? ;)
Confermo: a me lo ha fatto sul MacBook dopo due giorni di vita! Panico, leggero infarto e viaggio della speranza (all'interno della PRAM/NVRAM/ZZRAM/SPRAM ecc...). Adesso funzia alla grande.
PS Bentornato Mel :wink:
Melquiades
08-05-07, 08:25
Confermo: a me lo ha fatto sul MacBook dopo due giorni di vita! Panico, leggero infarto e viaggio della speranza (all'interno della PRAM/NVRAM/ZZRAM/SPRAM ecc...). Adesso funzia alla grande.
PS Bentornato Mel :wink:
:wink: grazie TC
Beh, meglio così. :)
Lo sapete cosa mi ha risposto Ex tecnico della mia ex assistenza riguardo al mio ex MacBook, quando gli dissi di questo problema?
Che era normale, e che era un test che l'iSight faceva ogni tanto... :cry:
Cambiato tecnico, cambiata assistenza e cambiato MacBook... :evil: