Visualizza Versione Completa : neooffice e file .mdb
ragazzi come faccio ad aprire file .mdb, che sono realizzati con access, con neoffice??
Apro il file e compare una finestra che si chiama "opzioni filtro ASCII " che contiene le seguiti opzioni:
Tipo di carattere <qui>
carattere standard <qui>
lingua <qui>
interruzione paragrafo <qui>
chi può aiutarmi?? grazie!!!!
In attesa di altri suggerimenti prova a leggere questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16410
:)
Non credo che NeoOffice apra database di Access. In ogni caso ci vogliono i driver per il JET Engine, altrimenti la vedo dura.
Se ben ricordo, Filemaker apre i file .mdb...
il problema è che mi servirebbe per il mio lavoro... quindi non avendo la licenza di file maker preferirei usare un opensource per il momento...
Capisco, ma senza driver non apri niente, temo. Se devi solamente lavorare sui dati, fatti esportare le tabelle che ti servono in formato Excel, o alla peggio, in CSV.
quindi con file maker esporto in xls ma non avrò le stesse funzioni tipo database?? fale a dire fattura, gestione cliente e così via...??
quindi con file maker esporto in xls ma non avrò le stesse funzioni tipo database?? fale a dire fattura, gestione cliente e così via...??
Con Filemaker dovresti poter gestire direttamente le tabelle del DB Access; resto sul condizionale perchè non uso Filemaker e mi baso solo su quello che ho letto in giro.
ma non si può esportare in .odb??
ma non si può esportare in .odb??
odb? E che cosa è?
sarebbe il database di neooffice...!!!