Visualizza Versione Completa : Cynergy terratec tv tramite wi fi
Ho acquistato una terratec cynergy per vedere la tv dal mio macbook pro, volevo chiedere se è possibile , tipo tramite airport express, collegare il dispositivo usb senza fili in modo da non essere sempre vincolato al cavo dell'antenna.
Grazie
flashcream
05-05-07, 10:12
no.
sposto in hardware e periferiche. 8)
Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!
flashcream
05-05-07, 10:44
nessuno ha mai detto che non puoi collegare (SOLO) una stampante, ne tu l'hai chiesto.
Ah, non sapevo che il Terratec Cinergy fosse una stampante, ho sempre creduto che fosse un sintonizzatore DVB-T...
Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!
Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!
No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.
No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.
No, ad un disco esterno proprio no...
No, ad un disco esterno proprio no...
Lapsus !!! Avevo letto extreme, grazie della precisazione !