Visualizza Versione Completa : Logic Express... supporta Plugin Audio Unit di terze parti?
mi chiedevo... Logic Express supporta Plugin Audio Unit di terze parti? per esempio plugin della native instruments come absynth, fm7 o pro53?
fatemi sapere, vi ringrazio anticipatamente per la risposta. ciao a tutti.
LogicExpress supporta teoricamente qualsiasi plugin in formato AU... la compatibilità tra LE 7.1.1 e Absynth4 posso confermartela personalmente ;)
ok ho capito... passo alla seconda domanda... come si installano i plugin su logic express? che comando bisogna usare?
I plugin si installano generalmente con il loro installer; alla prima apertura di Logic express vengono "validati" e se passano la validazione diventano disponibili.
Per assegnarli ad una traccia, posizionati su una traccia "Audio Instrument" (quelle azzurre) e clicca e tieni premuto nel punto indicato.
http://img469.imageshack.us/img469/1268/62445178pe4.jpg (http://imageshack.us)
;)
grazie 1000! sei stato velocissimo!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.