Visualizza Versione Completa : Parallels + USB
ciao a tutti, sono da poco tempo nel GRANDE mondo MAC! e devo dire che passare da windows a MAC è satot un vero salto di qualità!!! e ne sono MOLTO contento (anche se devo imparare tantissimo). Ho installato paralles tutto ok (secondo me). nn riesco a far riconoscere il mio hd esterno quando sto su parallesl. vado nell'icona in basso a destra (con il simbolo usb e riesce a vedere Hardware) ma quando vado a connettterlo nn riesco e a farlol riconoscere mi dice che è in uso quel hw con altro programma... forse nn mi rendo conto ma ho stacato tutti i programmi che utilizzavano l'hd... Come posso far riconoscere l'hd a prallels?
Grazie 10000000000
manuel
flashcream
22-04-07, 16:35
preliminarmente due domande: installato i parallels tools? e di quale versione di parallels parliamo?
nn lo so ! ho installato parallels e basta, nn sò la versione te la controllo ... per i tools?
flashcream
22-04-07, 22:45
per i tools?
beh, vanno installati. menu actions/install... in questo modo nessuno ti vieta il drag n' drop dei files, nonchè di usare le cartelle condivise. (che possono essere anche dei dischi o dei volumi).
con cerca trovi altri topic nel forum sull'argomento. naturalmente ogni possibile info è anche sulla guida, presente sul sito dell'applicazione. (e nella cartella parallels)
scusa ma fors nn capirò--m a come è possibile che mi dice che è nacora in untilizzo l'hd esterno anche se lo "EJECTO" da OSX?
La versione di Parallels?
E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !
E' importante, versioni passate avevano problemi con la gestione delle periferiche USB !
Che ci vuoi fare, l'abbiamo ormai chiesto in tre, ma sembra che non siamo degni di risposta...
Che ci vuoi fare, l'abbiamo ormai chiesto in tre, ma sembra che non siamo degni di risposta...
Proviamo così: :lol:
ciao a tutti, sono da poco tempo nel GRANDE mondo MAC!
Verificare la versione di Parallels installata è molto semplice: menù Parallels Desktop > About Prallels Desktop. Leggi il numero della build e riferisci.
:)
mi dovete scusare ma in missione all'estero rispndere al volo è un pò difficle..... kiedo scusa.
cmq buila 1970
flashcream
09-05-07, 20:01
aggiorna, solo dopo funzionerà tutto correttamente. :)
Proviamo così: :lol:
mi dovete scusare ma in missione all'estero rispndere al volo è un pò difficle..... kiedo scusa.
cmq buila 1970
Visto? :lol: :lol: :lol:
Flash, TC, Peterpan... Ho fatto la mia parte, ora tocca a voi. :P
PS. Scusa Jester, sto solo scherzando. :wink:
Io, purtroppo non sono in grado di aiutarti su questo specifico particolare.
EDIT/ manco a dirlo, Flash è arrivato come un fulmine! :D
come posso fare se nn ho il mio bellissimo mac attaccato ala rete
posso scaricalo e poi intallarlo l'aggiornamento
flashcream
09-05-07, 20:21
dal sito credo sia possibile scaricare solo la versione inglese.
se la tua è localizzata ita devi usare l'apposita funzione di aggiornamento.... ma se non sei in rete..... è chiaramente impossibile.
si lo sò è impossibile. infatti qui ci soo le postazioni fisse con i prgrammi a pagamento pr connetersi
quindi n vendo il programma e nn volendotelo installare è mateticamente impossibile
se mi dai il io ci vado...
e provo
tentare nn noc
e poi ki osa vince
flashcream
09-05-07, 20:37
non so se ho capito ma da qui scarichi l'ultima versione (in inglese):
http://www.parallels.com/load/2